Ayatollah Khamenei: le potenze mondiali incapaci di fronte alla forza del Corano

 

In occasione dell'inizio del sacro mese del Ramadan in Iran, si è svolta una riunione di lettura e recitazione del Corano nella capitale iraniana con la partecipazione dei recitatori e memorizzatori del corano provenienti dai diversi paesi del mondo alla cui è stato presente anche la guida suprema iraniana l'Ayatollah Khamenei.

Nel corso della cerimonia che è durata più di tre ore, otto memorizzatori, recitatori e maestri del Corano hanno recitato I versetti del nobile corano, poesie religiose e canzoni in lode di Dio.

Il sommo leader, tenendo un discorso, agli esperti del corano ha sottolinato la necessità di rafforzare le basi delle credenze della gente e di trasmettere il messaggio e gli insegnamenti del sublime Corano a tutto il popolo ricorrendo a un  linguaggio appropriato.

"Se i concetti coranici vengono trasmessi in modo giusto, l'influenza del corano al mondo sarà indispensabile e le potenze egemoniche, il regime sionista e le loro armi non saranno in grado di contrastare la sua potenza."