A Sassari la presentazione del libro “Il genocidio armeno: 100 anni di silenzio”

 

Dopo Roma, il volume “Il genocidio armeno: 100 anni di silenzio – Lo straordinario racconto degli ultimi sopravvissuti” sarà presentato a Sassari. L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre, alle ore 18, presso la sede della Fondazione Banco di Sardegna. Intervengono l’autore Alessandro Aramu, il presidente della Federazione Assadakah Italia Raimondo Schiavone, l’Arcivescovo di Sassari Paolo Atzei e il presidente della Fondazione Banco di Sardegna Antonello Cabras. Introduce e modera Giacomo Spissu, presidente dell’Associazione La Rosa Rossa che ha organizzato l’iniziativa.

***

“Il genocidio Armeno: 100 anni di silenzio – Lo straordinario racconto degli ultimi sopravvissuti” (Arkadia Editore, 2015 – Euro 15,00). Un libro di Alessandro Aramu, Gian Micalessin, Anna Mazzone. Foto di Romolo Eucalitto. Prefazione di Raimondo Schiavone. Scritti di Giancarlo Pagliarini, Suren Manukyan (vice direttore del Museo del Genocidio Armeno a Yerevan), Sargis Ghazaryan (ambasciatore della Repubblica di Armenia in Italia) e Hovakim Manukyan (Direttore dell’Ufficio per le questioni ecclesiastiche della Santa Sede di Etchmiadzin).

Il libro è promosso dal Centro Italo Arabo Assadakah Sardegna con la collaborazione dell’Ambasciata della Repubblica di Armenia in Italia e dall’agenzia di stampa nazionale Armenpress.