Siria, il presidente di Assadakah scrive a Bashar al Assad

 

Il Presidente della Federazione Assadakah Italia - Centro Italo Arabo e del Mediterraneo, Raimondo Schiavone, ha inviato una lettera al Presidente della Repubblica Araba Siriana, Bashar al Assad, esprimendo grande soddisfazione per la vittoria ad Aleppo, nuovo tassello per la sconfitta definitiva dei terroristi in Siria. La lettera è stata inviata per il tramite di Maria Saadeh, componente dell'Assemblea del popolo siriano.

Di seguito il testo integrale della lettera: 

Signor Presidente,

la Federazione Assadakah Italia – Centro Italo Arabo del Mediterraneo esprime grande soddisfazione per la vittoria dell’esercito arabo siriano nella battaglia di Aleppo e si congratula con Lei per questo nuovo straordinario successo nella lotta contro il terrorismo e contro le bande armate che da oltre cinque anni stanno colpendo il popolo siriano e l’unità della nazione.

In qualità di Presidente del Assadakah Italia – Centro Italo Arabo del Mediterraneo, spero di poterla incontrare nuovamente a Damasco come già è accaduto nel 2012 insieme alla parlamentare Maria Sadeeh. Da allora il nostro impegno per mostrare all’opinione pubblica italiana le menzogne sulla guerra in Siria non è mai venuto meno. Un impegno che rinnoviamo ogni giorno in nome della verità e contro la barbarie del terrorismo.

Con la Siria nel cuore, porgo

Distinti saluti

Dott. Raimondo Schiavone

Presidente Federazione Assadakah Italia Centro Italo Arabo e del Mediterraneo

 

Nella foto in alto: Il Presidente della Repubblica Araba Siriana, Bashar al Assad, il deputato Maria Saadeh e il presidente della Federazione Assadakah Italia a Damasco nel 2012